Termini e Condizioni
Chiama al nostro hotel a Madonna di Campiglio, siamo sempre pronti a dar risposta ad ogni singolo subbio!
La direzione si riserva la possibilità di modificare e/o annullare i programmi o parte di essi per eventi non prevedibili al momento della stampa di questo listino; in particolare per avverse condizioni nivo-meteorologiche e/o chiusura anche parziale degli impianti di risalita. Le offerte non sono cumulabili.
PRENOTAZIONI:
le prenotazioni possono essere effettuate online e sono garantite da carta di credito. Quelle che non vengono effettuate online devono essere confermate tramite il versamento di una caparra pari al 30% del totale soggiorno a mezzo vaglia postale o bonifico bancario c/o: Cassa Rurale di Pinzolo, fil. M. di Campiglio IBAN IT 22 C 08179 35261 000020156007
ARRIVO:
il giorno di arrivo le camere sono disponibili dalle ore 15:00 ed è gradita cortese comunicazione per arrivi dopo le ore 20:00; dopo le ore 18:00 le prenotazioni non garantite da caparra saranno annullate, salvo avviso di arrivo ad ora successiva. Le prenotazioni garantite da caparra sono valide fino alle ore 10:00 del giorno successivo a quello stabilito.
PARTENZA:
il giorno della partenza le camere devono cortesemente essere liberate entro le ore 10:00. La direzione rimane a completa disposizione per concordare orari di arrivo/partenza diversi da quelli sopra indicati ove necessario, se possibile.
CANCELLAZIONE:
30 giorni prima dell'arrivo nessuna penale / dal 29gg al 15gg una penale del 30% / dal 14gg al 8gg una penale del 40% / dal 7gg al 4gg una penale del 60% / dal 3gg al 01gg una penale del 80% / in caso di cancellazione nelle ultime 24 ore prima del check-in sarà trattenuto il costo dell'intero soggiorno.
TRATTAMENTO DEI DATI:
(Legge 31 Dicembre 1996 n° 675) I dati da Lei forniti verranno trattati elettronicamente e inseriti nella nostra banca dati nel rispetto della legge n° 675/96 sulla tutela dei dati personali. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto finalizzato a permettere la compilazione delle schede di notifica all’ufficio di P.S. e la gestione della prenotazione; ha inoltre natura facoltativa finalizzata: 1) alla comu-nicazione esterna dei dati relativi al Suo soggiorno tale da consentire la funzione di ricevimento messaggi e telefonate a Lei indirizzati; 2) ad aggiornarla con azioni di mailing e promozioni relative alla nostra attività. I dati non saranno oggetto di co-municazione e diffusione a terzi. In qualsiasi momento, ai sensi dell’art. 13 della Legge, Lei potrà chiedere l’aggiornamento o la cancellazione dei dati per la parte facoltativa di cui ai punti 1 e/o 2 a mezzo comunicazione scritta. Per ogni controversia è competente il foro di Trento.
La direzione si riserva la possibilità di modificare e/o annullare i programmi o parte di essi per eventi non prevedibili al momento della stampa di questo listino.
Le offerte non sono cumulabili.